Faq

Perché è meglio prenotare su questo sito invece che su un portale?

Questo è il sito ufficiale dell’Hotel Spadai. 

Solo prenotando da qui avrete accesso a vantaggi esclusivi come:

  • Miglior Tariffa Garantita
  • Servizio altamente personalizzato
  • Ricca colazione a buffet
  • Wi-Fi e Minibar gratuito

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire dalle ore 14.00 mentre il check-out deve essere effettuato entro le 12.00.

Se il giorno della partenza volete fare un ultimo giro in centro, potrete lasciare i vostri bagagli gratuitamente presso la nostra reception.

Quali carte di credito accettate?

Visa, Mastercard, Cartasì, Diners, Amex, Bancomat.

Quali sono i termini di cancellazione?

La prenotazione solitamente po’ essere modificata o cancellata senza alcun costo entro le ore 18.00 del giorno precedente all’arrivo.

Ma, dal momento che offerte e tariffe speciali possono presentare differenti termini di cancellazione, vi preghiamo di verificarli durante il processo di prenotazione.

Avete un parcheggio?

La nostra struttura dispone di una convenzione con un parcheggio privato.

Potete richiederlo al nostro staff ad un costo compreso tra i 30 € ed i 40 € al giorno, a seconda del tipo di autovettura, compresi il valet service e la segnalazione della targa, necessaria per accedere alla ZTL dove si trova la struttura, al check-in e al check-out. La consegna dell'auto in momenti diversi dal check-in e dal check-out prevede il costo aggiuntivo di 5 € che include valet service e scarico della targa per la circolazione nella ZTL.

Avete una connessione internet?

Certamente, la connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l’hotel.

Avete prodotti per celiaci?

Sì, il nostro buffet colazioni comprende un angolo dedicato ai celiaci con prodotti senza glutine, prodotti senza lattosio e cibi per vegani.

Altre info?

Il voltaggio dell’Hotel è di 220V, in conformità agli standard europei.

Termini e condizioni

  • L’arrivo è previsto dalle ore 14:00. La partenza entro le ore 12:00. In caso di richieste di late check out, qualora ve ne fosse la disponibilità e preventivamente concordato con il ricevimento, verrà addebitata una tariffa oraria pari a € 50.00 fino alle ore 15:00. Dopo tale orario verrà addebitato l’importo dell’intera notte e verrà applicata la migliore tariffa disponibile del giorno
  • E’ vietato fumare in tutte le aree interne dell’albergo (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DPCM 23/12/03)
  • Non sono ammessi animali
  • In caso di prenotazioni non rimborsabili si prega di specificare al momento della prenotazione se si desidera ricevere fattura e fornire quindi i dati necessari alla fatturazione. Nel caso contrario verrà automaticamente emessa ricevuta fiscale.
  • L’accesso ai piani è consentito solo previa registrazione presso il ricevimento. In assenza di un documento di riconoscimento valido, l’albergo si riserva il diritto di respingere il soggiorno. I ragazzi al di sotto dei 18 anni devono soggiornare accompagnati dai genitori. Se accompagnati da un solo genitore è necessario presentare al check in copia di un documento valido del genitore assente e dichiarazione di assenso al soggiorno firmata dallo stesso. Anche nel caso in cui il minore soggiorni con persone diverse dai genitori, occorre dimostrare la potestà genitoriale e verrà applicata la procedura su indicata.  
  • I prodotti del minibar vengono rimpiazzati una volta al giorno gratuitamente dal nostro staff. Le richieste aggiuntive verranno addebitate secondo i prezzi vigenti.
  • L’albergo non risponde per cibi o altri alimenti consumati e introdotti direttamente dai clienti o indirettamente attraverso terzi
  • L’albergo è situato in zona a traffico limitato e non dispone di un garage proprio. Se si arriva in auto e si necessita del servizio garage, il nostro staff sarà lieto di prenotare un posto auto nel piu’ vicino garage della zona che applicherà la migliore tariffa in base alla tipologia di autovettura. Il garage è chiuso dalle 2.00 alle 7.00 del mattino.
  • La tassa di soggiorno dovrà essere saldata in loco
  • Le partenze anticipate devono essere comunicate entro le 18.00 del giorno precedente alla partenza. In caso di cancellazione dopo tale termine o in caso di mancato arrivo, verrà addebitato sulla carta di credito il costo della prima notte rilasciata.
  • Per prenotazioni di 6 o più camere i termini di pagamento e cancellazione  devono essere concordati con l’Hotel.
  • L'hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta mediante richiesta di pre-autorizzazione dell'importo della prima notte al circuito di appartenenza. La preghiamo di accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della Sua carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente rilasciata senza preavviso. La preghiamo inoltre di verificare che la data di scadenza della Sua carta di credito sia successiva alla data di partenza
  • Per eventuali ospiti aggiuntivi che superano l’occupazione massima della camera prenotata è previsto un supplemento
  • I bambini di età inferiore ai 3 anni soggiornano gratuitamente