Firenze
Prenota il tuo soggiorno da sogno
Location
Incredibilmente centrale
Hotel Spadai si trova nel vero cuore di Firenze: in Via de’ Martelli, ad appena 100 metri dall’iconica Piazza Duomo e dalla Cupola del Brunelleschi. Proprio di fronte a noi ti accoglie Palazzo Medici Riccardi, dove lavorarono artisti come Donatello, Michelangelo, Botticelli e dove tutto ebbe inizio.
Favolosa vista sul Duomo
Dal nostro osservatorio panoramico ti accorgerai chiaramente di quanto il Duomo sia a pochi passi dalla tua camera. Sali all’ultimo piano e lasciati rapire dalla stupefacente vista sulla Cupola, perfetto panorama per un selfie o una foto ricordo da incorniciare. Un’esperienza emozionante, che puoi ripetere ogni volta che vuoi, senza metterti in fila o pagare l’accesso: l’osservatorio è a tua disposizione in ogni momento.
Hotel Spadai è l’ideale punto di partenza per il tuo itinerario tra gli innumerevoli capolavori del centro, tutti facilmente raggiungibili a piedi: da Piazza della Signoria agli Uffizi e al Ponte Vecchio, solo per iniziare.
Gelaterie, caffè storici, boutique di stilisti internazionali e ristoranti d’alto rango coronano il nostro hotel, mentre la Stazione Santa Maria Novella dista solo 700 metri.